Auto sinistrate - Autosinistrate - Auto incidentate

STORIA
Untitled Document

Il sito è stato pubblicato per la prima volta il 30 Novembre del 2001 ed era composto di un solo modulo di inserimento dati dedicato a quelle persone che intendevano offrire sul mercato la loro auto sinistrata.
Non era ancora stato implementato un motore di ricerca per le visualizzazioni delle offerte ma era attiva solo la Mailing List che girava le informazioni ad aziende del settore interessate all'acquisto di auto sinistrate.

Il 22/12/2002 il webmaster di auto sinistrate effettuava un incidente spettacolare con la sua autovettura scampando miracolosamente all'incidente e uscendone quasi illeso "qualche punto sulla testa e lussazione della spalla destra (quella del mouse) con relativa operazione".E così spinto dagli ultimi eventi si mise subito al lavoro.

Il 27 Gennaio 2003 è stato pubblicato il nuovo sito molto più completo e sofisticato, parte da zero annunci e permette la visualizzazione della data di inserimento dell'annuncio è dotato di un motore di ricerca che permette le più svariate combinazioni.
Prevede l'inserimento sia per chi cerca di vendere sia per chi cerca l'acquisto ed è dotato di molte utilità.

Ricerca Annunci Vendesi
Marca
 
Anno (4 cifre)
 
Regione
 
Carrozzeria !!aiuto!!
 
Entità Danni (max.) € ,00
 
Somma Richiesta (max.) € ,00
 
Benzina Metano
Diesel Aspirato Gas
Turbo Diesel Altro
 
    




Ricerca Annunci Cercasi
Marca
 
Carrozzeria !!aiuto!!
 
Regione
 
 
    









Consulta annunci